preghiera a sant'antonio online

Una preghiera a sant'Antonio è il modo più semplice per invocare l'aiuto del Santo di Padova.


Possiamo iniziare con Caro sant'Antonio... per poi lasciarci ispirare dal cuore per scrivere una preghiera a sant'Antonio per ottenere una grazia per noi o i nostri cari, per un aiuto interiore, o un ringraziamento per aver ricevuto l'aiuto richiesto. Se vuoi, puoi consultare anche una raccolta di preghiere a Sant'Antonio che sono giunte in redazione dai devoti di tutto il mondo.

Articoli correlati alla preghiera dalla rivista "Il Santo dei Miracoli"

A CHE SERVE LA PREGHIERA? L'AMICO INVADENTE PERCHÉ LE MANI GIUNTE?

SCRIVI la tua preghiera a Sant'Antonio compilando i campi sotto, verrà pubblicata previa verifica

Inserisci la tua preghiera

Privacy & Cookies Policy *

 

Richiedi l'opera delle Sante Messe

L'opera delle sante messe facilita un momento di spiritualità verso noi stessi o altre persone viventi o defunte, un atto di carità personale.

LE VOSTRE PREGHIERE AL SANTO

Enza Marrari da Chicago, USA

Per mia madre che sta molto male di salute.

Giovanna Paola da Desio

Grazie Sant'Antonio perché non ci fai mai mancare la tua protezione. La tua presenza nella nostra vita è un'ancora di salvezza. Grazie infinite. Amen

Eleonora da Trieste

Intercedi per me tu che sei vicino a dio liberami dal malignio amen

Antonio da Como

Caro Sant Antonio di Padova porto il tuo nome, siamo devoti a te io e la mia famiglia ci ai aiutato e sostenuto nella fede e nel amore nella famiglia e a me da quando ero piccolo, ormai sono un uomo donami una donna quello che mi manca ormai è molto che sono solo, e io ti sarò devoto e vi sostenerlo nel mio piccolo per tutta la vita grazie

ANTONIA da BAEZA

San Antonio ayúdame este año a sacar plaza en las oposiciones por favor te lo ruego y si mientras me llaman para trabajar también

Biagino da Roma

Santo dei miracoli, Sono nella via del tramonto fa che io mi presenti al Signore con l'anima pulita, proteggi mia moglie, i figli, diretti e indiretti i nipoti, che abbiano la fede in Dio e la devozione in te, come quella che mia madre trasmise in me.
con soconsorte d

Giacomo Antonio e Alina Felicia da Ussana

S. Antonio in questo giorno di gran festa ti chiediamo di intercedere per noi presso il Signore nostro Gesù Cristo affinchè ci dia la salute, la serenità ed il lavoro. Prega per noi, Aiutaci e Proteggici da ogni male.

Cintia Falcao Pinto Righi da Mairiporã, San Paolo, Brasile

Per il mio padre et per suo business. Per la mia famiglia. Protecione et bendicione. Nostre nomi:
Luiz Gonzaga Pinto, Maria Teresa Lima Falcao Pinto, Cintia Falcao Pinto Righi. Salute, Fortuna, Pace, Amore. Santo Antonio guarda per noi! Amen!

Luciano Crescenzi da Campagnano di roma

Sant antonio mi affido a te e alla tua protezione,accompagnarmi sempre nella mia vita perché sia un servo umile ,povero,obbediente morire in grazia di Dio e portare a tutti una parola di pace,di speranza e di carità. Luciano crescenzi.

Martina da Cavarzere

Grazie sant Antonio proteggi la mia famiglia

Giannini Giuseppina da Belgio

Sant.antonio fa che questo intervento venga fatto affinche possa stare bene mi affido a te.

Daniela da Oderzo

La leggi nel mio cuore e nel cuore di Rino e Sandra, la disperazione e il bisogno “urgente” di AIUTO. Ci hai sempre aiutato o Amoroso Sant’Antonio, noi crediamo e speriamo in te. Amen

Maria teresa da Pomigliano d'arco

Sant'Antonio tu che sei il Santo dei Miracoli aiutami ad ottenere da Dio la grazia di far star bene mamma e che quel brutto male oll'orecchio possa grazie alla tua intercessione sparire...Io sono l'ultima persona al mondo degna di potertelo chiedere,ma fallo per mamma,che ha tanto sofferto nella vita,ha un cuore buono ed e' la nostra unica ricchezza..e tu lo sai...Due figlie disperate....Prometto di venire appena possibile a ringraziarti personalmente.Ti voglio bene Sant'Antonio.

ELISABETTA da ROA

CHIEDO A SANTA NTONIO CHE SI SALVI LA CASA A POGGIO MIANO

Antonina da Messina

SAntonio ti chiedo ,con fervore,la conversione dei miei figli,che per tua intercessione possano ritrovare la loro fede