preghiera a sant'antonio online

Una preghiera a sant'Antonio è il modo più semplice per invocare l'aiuto del Santo di Padova.


Possiamo iniziare con Caro sant'Antonio... per poi lasciarci ispirare dal cuore per scrivere una preghiera a sant'Antonio per ottenere una grazia per noi o i nostri cari, per un aiuto interiore, o un ringraziamento per aver ricevuto l'aiuto richiesto. Se vuoi, puoi consultare anche una raccolta di preghiere a Sant'Antonio che sono giunte in redazione dai devoti di tutto il mondo.

Articoli correlati alla preghiera dalla rivista "Il Santo dei Miracoli"

A CHE SERVE LA PREGHIERA? L'AMICO INVADENTE PERCHÉ LE MANI GIUNTE?

SCRIVI la tua preghiera a Sant'Antonio compilando i campi sotto, verrà pubblicata previa verifica

Inserisci la tua preghiera

Privacy & Cookies Policy *

 

Richiedi l'opera delle Sante Messe

L'opera delle sante messe facilita un momento di spiritualità verso noi stessi o altre persone viventi o defunte, un atto di carità personale.

LE VOSTRE PREGHIERE AL SANTO

Marco da Verdellino

Ti ringrazio Sant'Antonio per aver vigilato su di me ti ringrazio di cuore per avermi guarito da quella brutta malattia stammi sempre vicino in ogni giorno della mia vita intercedi per il padre mio di non farmi perdere la fede ti amo su ogni cosa aiutami a vivere una vita serena

SOFIA da Selva di Cadore

Caro S.Antonio prega per mio nipote che è in crisi adolescenziale e aiutalo a capire quale è la strada giusta.

Ursula da Roma

Ti prego caro Sant Antonio aiuta Mario con la cisti...ed Elda per la sua vita e Melissa grazie Amen

Angela da Rossano Calabro

Sant' Antonio, ti prego, intercedi per me presso il Signore affinché mi conceda la grazia che gli supplico. Mio adorato Santo ti affido tutto quello che ho di più prezioso al mondo: la mia famiglia. Ti prego proteggila, custodiscila e preservarla dal fuoco dell'inferno. Ti ringrazio.

Antonio da Molfetta

Grazie Sant'Antonio, per tutto quello che mi hai dato nella vita e continui a darmi. Porto il tuo nome da 77 anni e ne sono fiero. Otto anni fa sono rimasto vedovo, ma la mia fede in Dio e nei Santi e le mie preghiere quotidiane mi aiutano ad andare avanti. Sento sempre la tua protezione, sotto la quale continuerò il mio cammino su questa terra fin quando Dio vorrà. Recito una preghiera in tuo onore ogni mattina e questo mi aiuta ad affrontare meglio la giornata. Grazie Sant'Antonio per tutto e proteggi sempre l'umanità intera.

Giovanna Paola da Desio

Caro Sant'Antonio proteggi la mia mamma. Custodiscila sotto il tuo sguardo santo. Grazie infinite.Amen.

Giovanna Paola da Desio

S. Antonio ti prego stacci sempre accanto. Non farci mai mancare il tuo sguardo protettore. Grazie infinite. G.P.P.

giovanna da monsummano

sant antonio prega per me e la mia famiglia e soprattutto per i miei figli di aumentare la mia fede e avere un po piu di salute ti supplico abbi pieta delle mie preghiere prega per me dal paradiso grazie

Giulio Palermo da Selvazzano Dentro

signore benedici la mia casa e fa che mia mamma impari a camminare perchè e invalida.
io vivo con mia mamma, mio papà è morto 30 anni fa, è non c'è più.
vorrei che pregaste per me e per mia mamma.
giulio palermo

giulio.palermo da selvazzano dentro

pregate per me ma sopratutto per mia mamma che è in valida ed è in carrozzina ha 90 anni pero non connette niente.pregate per lei.

giulio palermo

Franca da Meana Sardo

Vorrei affidare sotto la protezione del Santo mio marito, le mie figlie Serena Martina e Giulia.Una preghiera per le anime dei miei nonni Ignazio e Francesca.Grazie di cuore.

Sergio da Lugano

Guarisci mia mamma proteggila , aiutala. Grazie.

Gisella da grassobbio (Bg)

Caro S.Antonio ti prego per le persone ammalate, anime del Purgatorio, famiglie con gravi lutti. In particolare Rosy M. gravemente ammalata di cancro, intercedi per la guarigione presso la Madonna perché prema sul cuore di Gesù. Grazie

g da roma

per Concetta ammalata di cancro che ha avuto una recidiva grave, perché Sant'Antonio interceda potentemente per lei e anche per Lorena, Orazio, Aldo (che ha 2 figli piccoli) ammalati anche loro di cancro e per mia zia Clara che muore e non so se gli danno i sacramenti e per tanti moribondi. Prego inoltre per i bambini ammalati.

gabriella da roma

prego Gesù e supplico l'intercessione di Maria, di Sant'Antonio e dei miei cari che sono già presso Dio per mio figlio Lucas, adottato, nato in Brasile che subisce continue umiliazioni. Prego il Signore che conservi nel cuore di Lucas il suo amore, che lo aiuti a non ripagare il male con il male e che mette sulla sua strada insegnanti, compagni, sacerdoti buoni che lo aiutino nel suo cammino, prego che il Signore assista noi e anche una ragazza, Giorgia, che abbiamo avuto in affido molti anni fa che è con un bimbo, senza casa e senza lavoro (ed è stata tanto male per anoressia). Sono proprio addolorata pregate per noi.